/ Storie

Storie | 16 ottobre 2024, 07:30

Allora è tutto vero: Pepe Rosa raddoppia la bontà in una versione “lounge” ad Azzate

La storica pizzeria-griglieria di Bodio Lomnago cercherà di bissare il proprio successo a pochi chilometri di distanza dalla location originaria. La scommessa del proprietario Luca: garantire la stessa qualità di pizze e cucina in un ambiente che strizza l’occhio ai giovani e non solo. Obiettivo: mangiare e divertirsi (FOTO)

L'interno del “Pepe Rosa Lounge - Pizza, dinner, show”, lì dove c'era il Camili ad Azzate

L'interno del “Pepe Rosa Lounge - Pizza, dinner, show”, lì dove c'era il Camili ad Azzate

Il Pepe Rosa raddoppia: la storica pizzeria-griglieria di Bodio Lomnago cercherà di bissare il proprio successo anche ad Azzate, trovando casa in via Piave 5, lì dove nasceva due anni fa il Camili.

Il vulcanico proprietario Luca ha deciso di rinnovare la scommessa su un marchio che negli anni si è imposto tra i più graditi del settore in provincia di Varese, portando nel nuovo locale l’asse portante della riconosciuta qualità di Pepe Rosa con l’aggiunta di un format che strizza l’occhio al divertimento e alla modernità. 

Questo sarà “Pepe Rosa Lounge - Pizza, dinner, show”: accanto alla pizza fatta con gli stessi impasti e le materie prime della pizzeria di Bodio (nonché alla cucina, con una predilezione per la carne e in particolare gli hamburger), ecco una gintoneria da 70 etichette, una “spritzeria” che esplorerà nuove combinazioni del celebre cocktail e uno spazio - completamente rinnovato - che dalle 22 si trasformerà in un locale di serate musicali, con karaoke (il giovedì) ma anche concerti, e candel night in un’atmosfera magica. 

Insomma, più combinazioni in una, tenendo però fede a quella tradizione che ha fatto tanta strada: «Pepe Rosa - racconta Luca - è una storia di successo: perché mi devo inventare qualcosa di diverso, mi sono detto? Perché non concentrarmi su quello che io e miei collaboratori abbiamo già sviluppato negli anni?».

Tra il dire il fare è passato pochissimo: «La decisione è stata presa. Al Pepe Rosa Lounge avremo 100 posti a sedere e una parte esterna per l’estate e aspettiamo tutti quei clienti che vogliono provare la nostra pizza e a volte non trovano posto nel locale di Bodio».

«Vi aspettiamo da mercoledì a domenica con serate speciali, giro pizza, cene cantate e spettacoli» conclude il proprietario. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore