/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2024, 16:45

A Ranco la castagnata è in riva al lago: in tavola non solo le caldarroste ma anche cinghiale, polenta, salsiccia e cotechino

Un festival delle prelibatezze quello organizzato dalla Pro Loco domenica 20 ottobre già a partire dalla mattinata con la presenza dei volontari della Protezione Civile. Allo stand gastronomico si potrà gustare anche il castagnaccio

La castagnata della Pro Loco di Ranco (foto dalla pagina Facebook dell'associazione)

La castagnata della Pro Loco di Ranco (foto dalla pagina Facebook dell'associazione)

Non solo la tradizionale castagnata ma un vero e proprio festival culinario autunnale fatto di prelibatezze per accontentare tutti i palati e i gusti.

Domenica 20 ottobre, la Pro Loco di Ranco organizza sul lago una manifestazione enogastronomica che durerà tutta la giornata.  

A pranzo allo stand gastronomico si potranno gustare polenta, cinghiale in umido, salsiccia, zola, cotechino con patate e per finire un delizioso castagnaccio oltre ovviamente a patatine fritte, dolci, birra, spritz e un bicchiere di buon vino.

Per i più piccoli sono in programma tante attività divertenti a partire già dalle 10 con la Protezione Civile di Ranco. Alle 14:45 lo spettacolo di magia di "Magicamente Mister G" che con i suoi trucchi lascerà tutti a bocca aperta.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore