/ Cronaca

Cronaca | 16 ottobre 2024, 12:13

Finto carabiniere tenta di entrare nella casa di due anziani a Cavaria con Premezzo: scoperto e messo in fuga da un vicino

Il tentativo di raggiro è avvenuto mercoledì mattina in via Giuliani: due individui di mezza età, di cui uno travestito da militare dell'Arma, hanno provato ad introdursi nell'abitazione con una scusa. Decisivo l'intervento di un cittadino che è andato ad aiutare la signora, facendo così fallire il colpo

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Truffatori in azione nella mattinata di mercoledì 16 ottobre a Cavaria con Premezzo.  Questa mattina a Premezzo in via Padre Reginaldo Giuliani si è verificato un tentativo di raggiro. 

Due individui di mezza età, di cui uno travestito da carabiniere, hanno cercato di introdursi con una scusa nell’abitazione di due anziani signori. Solo grazie anche al pronto intervento di un privato cittadino, che è andato ad aiutare la signora, il colpo non è fortunatamente andato a segno. 

Sul posto si sono immediatamente recati il sindaco Franco Zeni, il vicesindaco Diego Bonutto e la polizia locale.

«Non aprite a nessuno, prestate sempre la massima attenzione. Chiamate immediatamente il sindaco o il 112» la raccomandazione dell'amministrazione comunale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore