/ Territorio

Territorio | 14 ottobre 2024, 12:25

Cominciano a Dumenza i lavori di ampliamento e messa in sicurezza della provinciale Sp6

La partenza del cantiere nel centro del paese, nel tratto compreso tra Villa Marchesi e il parcheggio della posta, comporterà delle importanti modifiche alla viabilità

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Sono in partenza in questi giorni a Dumenza i lavori di ampliamento e messa in sicurezza della Sp6 in centro al paese promossi dalla Provincia di Varese.

Il cantiere riguarderà in particolare via Volta nel tratto compreso tra Villa Marchesi e il parcheggio della posta e comporterà delle modifiche alla viabilità. A comunicarlo sui social è il sindaco Corrado Nazario Moro. 

«Per consentire l’esecuzione dei lavori la viabilità subirà le seguenti modifiche - spiega il primo cittadino - dal Ponte di Runo accesso consentito solo sino in Piazza Diaz. Dal Ponte di Runo deviazione per le auto e mezzi con carico inferiore a 35 quitali verso Luino – Poppino – Palone – Lugano su via Croce Campagna (senso unico a scendere dal Ponte di Runo verso Luino). Dalla falegnameria Ranzoni e dalla farmacia deviazione per Runo – Due Cossani – Agra – Pradecolo e Curiglia con Monteviasco su via Cadorna (senso unico a salire). Solo per i mezzi pesanti transito consentito da piazza Diaz e Via Alessandro Volta regolato da semaforo». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore