/ Cronaca

Cronaca | 14 ottobre 2024, 08:01

Varese, ancora un incidente in largo Flaiano: due giovani donne ferite nella notte

L'auto sulle quali viaggiavano è finita fuori strada intorno alle 3 del mattino di lunedì all'altezza della nuova rotatoria impattando contro un ostacolo. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco

Varese, ancora un incidente in largo Flaiano: due giovani donne ferite nella notte

Ancora un incidente in largo Flaiano a Varese. Dopo quello avvenuto domenica mattina nel quale una donna è rimasta ferita lievemente (leggi QUI), la scorsa notte i soccorsi hanno dovuto nuovamente entrare in azione per prestare assistenza a due persone rimaste coinvolte in un sinistro all'altezza della nuova rotatoria.

La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle tre di notte, quando per cause in corso di ricostruzione un'auto è uscita di strada alla rotonda andando a impattare contro un ostacolo fisso. Sul posto è arrivata un'ambulanza, insieme a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia delle forze dell'ordine.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte due donne: si tratta di una 26enne e di una 28enne. Per una di loro è stato necessario il trasporto al pronto soccorso del Circolo in codice giallo, ovvero con ferite di gravità media, ma non in pericolo di vita.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore