/ Basket

Basket | 14 ottobre 2024, 13:19

L'ULTIMA CONTESA - Questa Varese è la peggior squadra della Serie A?

Non è una sentenza, ma una domanda che arriva dopo l'inizio di campionato più negativo dal 2007/2008 e che impone di far luce anche su tutto il novero delle avversarie. Ne parleremo questa sera nel talk show di VareseNoi dedicato al basket insieme alla voce di Eurosport Davide Fumagalli e a Enrico Salomi

Luis Scola nella foto di Fabio Averna

Luis Scola nella foto di Fabio Averna

Questa Varese è la peggior squadra della Serie A?

Non è una sentenza, ci mancherebbe, ma una domanda che sorge spontanea dopo uno degli inizi più negativi di sempre in casa prealpina della storia: 3 sconfitte nelle prime tre partite, non succedeva dal 2007/2008.

Non si può giudicare una squadra se non nel contesto in cui è inserita. E allora questa sera all’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket, cercheremo di allargare il perimetro dell’analisi a tutto il massimo campionato attuale, grazie alla presenza come ospite di Davide Fumagalli, giornalista e voce che ogni domenica tiene con competenza compagnia agli appassionati sulle frequenze di Eurosport. Insieme a lui il collega di Malpensa24 Enrico Salomi, sempre puntuale nello sviscerare le vicende della casa biancorossa.

L’insuccesso in casa di Trento, le altre storie dettate dalla terza giornata di Serie A, le grafiche, i video, il mercato: tutto questo questa sera, in diretta alle 21, sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore