Politica - 14 ottobre 2024, 11:38

Sabato 19 ottobre la terza assemblea regionale di Lombardia Ideale. Focus su ambiente e autonomia

L’evento all’Hotel Ramada Plaza con il governatore Attilio Fontana, il vicepresidente Giacomo Cosentino, esponenti della politica lombarda, nazionale ed europea, esperti e analisti

Giacomo Cosentino

Sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 13, presso l’Hotel Ramada Plaza, in via Stamira d’Ancona 27 a Milano, si terrà la terza Assemblea regionale di Lombardia Ideale, movimento civico che in Regione, nei Comuni e nelle Province lombarde esprime oltre 300 amministratori locali.

L’evento avrà due momenti di dibattito sui temi della sostenibilità ambientale e dell’autonomia.

Nel corso dei lavori interverranno il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, il Sottosegretario con delega all’autonomia, Mauro Piazza, l’assessore all’Ambiente e Clima, Giorgio Maione, Carlo Fidanza, capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Alessandra Ghisleri, direttore di Euromedia Research, Fabio Dragoni, giornalista de La Verità.

Sono previsti gli interventi del Vice Presidente del Consiglio regionale, capogruppo e segretario di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, e dei consiglieri regionali del gruppo Marisa Cesana, Alessandro Cantoni e Luca Marrelli.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.