Busto Arsizio - 11 ottobre 2024, 09:07

Il Quadrifoglio riparte, dalla Cambogia

L’associazione inaugura la stagione di incontri e approfondimenti 2024-25 ospitando Nicola Regina, fondatore di “Viva la vida”, e Vittoria Colombo, volontaria di Busto. Focus sulle realtà sociali più complicate del Paese. Appuntamento oggi, 11 ottobre, in corso Italia 63

Phnom Penh, capitale della Cambogia

Dopo la pausa estiva, il Quadrifoglio avvia la sua stagione 2024-25 con un appuntamento dedicato all’estremo oriente e una testimonianza unica, direttamente dal Sud-Est Asiatico. "Voci dalla Cambogia", questo il titolo della serata, sarà un incontro con chi vive e lavora nel campo socio-educativo di questo Paese (locandina in fondo).

Venerdì 11 ottobre, alle 21, all'Associazione Aurora della Speranza (corso Italia 63, nei locali che furono de “Il ciclope”) direttamente dalla Cambogia interverrà Nicola Regina, fondatore di Viva la Vida, organismo di volontariato internazionale che da anni opera nelle realtà più emarginate della società cambogiana, al servizio dei più deboli: i bambini. Ad aprire l'incontro Vittoria Colombo,  volontaria di Busto Arsizio, che presenterà  l'universo socio-politico della Cambogia contemporanea.  

C.S.