/ Territorio

Territorio | 09 ottobre 2024, 09:46

Domenica tutti a Sumirago per la Camminata Rosa

Il ritrovo della manifestazione dedicata alla sensibilizzazione sul tema della prevenzione del tumore al seno sarà alle 8 del 13 ottobre al parco comunale dove si potranno anche provare glicemia e pressione grazie alla presenza della Croce Rossa Italiana

Domenica tutti a Sumirago per la Camminata Rosa

Il 13 ottobre avrà luogo a Sumirago la Camminata Rosa. L’evento avrà inizio alle ore 8.00 presso il parco comunale con la presenza delle crocerossine della Croce Rossa Italiana che proveranno la glicemia e la pressione a quanti verranno a trovarci.

I camminatori/camminatrici potranno iscriversi fin da subito col supporto delle volontarie che doneranno un piccolo fiocco rosa, simbolo della prevenzione del tumore al seno.

Ogni utente sarà assicurato grazie al supporto dell’associazione ACLI Sport Varese che ci supporta ormai dal tanti anni. L’evento è ad offerta libera e il ricavato sarà interamente devoluto alla prevenzione del tumore al seno attraverso l’associazione C.a.o.s.

«Ormai alla sesta edizione sono grata all’associazione Runners di Quinzano per il supporto costante all’organizzazione dell’evento. Ringrazio anche per il patrocinio la Provincia di Varese, l’associazione C.A.O.S., Europa Donna, In Valbossa, Lilt Varese, Proloco di Sumirago e i volontari a supporto del percorso» afferma il sindaco Yvonne Beccegato. 

 

 

                                                                                   

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore