/ Basket

Basket | 07 ottobre 2024, 09:37

TORNA L'ULTIMA CONTESA - I dolori del giovane Herman per la prima puntata

Questa sera alle 21 andrà in onda la prima puntata della quinta stagione del talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket. Primo ospite il coach argentino: c'è un inizio da due sconfitte da commentare e capire. Il menu è sempre quello: parole, grafiche, approfondimenti, video, interviste e le immancabili domande del pubblico

Herman Mandole (foto di Fabio Averna)

Herman Mandole (foto di Fabio Averna)

Torna questa sera l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato alla Pallacanestro Varese e al basket, arrivato alla quinta edizione.

L’intenzione è quella di iniziare con il botto, entrando di petto nel mondo dei protagonisti biancorossi e nella stagione che ha appena preso il via, con i suoi risultati, i suoi problemi e i suoi argomenti di discussione: il primo ospite della nostra nuova avventura sarà allora il coach della Openjobmetis, Herman Mandole.

Con l’allenatore argentino si esamineranno a 360° gradi le gare disputate contro Brescia e ieri contro Tortona, cercando di fare il punto di una situazione che vede la squadra prealpina ancora a quota zero in classifica. Cosa si può e si deve cambiare per iniziare a vincere?

Ad affiancare la discussione (in studio anche il giornalista di VareseSport Alessandro Burin) i consueti approfondimenti grafici, i video, le interviste e le immancabili domande del pubblico, irrinunciabile consuetudine dell’unica trasmissione varesina che mette davvero in contatto addetti ai lavori e tifosi.

L’Ultima contesa andrà in onda alle 21 come sempre sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore