Varese - 07 ottobre 2024, 15:09

Colpo grosso in un bar di Masnago. Vinti 500 mila euro al Gratta & Vinci

È successo ieri mattina al Brown Sugar Cafè: «Il cliente credeva di aver vinto 500 euro, poi gli ho fatto notare che tra i numeri c'era un punto, non una virgola...» racconta il titolare Fabio Calzoni

Fabio Calzoni, titolare del bar dove si è registrata la grossa vincita

Colpo grosso al Brown Sugar Cafè nel quartiere di Masnago, a Varese, dove un sono stati vinti al Gratta & Vinci 500mila euro.

È successo ieri mattina, domenica 6 ottobre: il cliente, inizialmente, pensava di aver vinto 500 euro, ma la somma era ben più alta. 

«Il cliente è arrivato presto, appena abbiamo aperto il bar - racconta Paolo Taverna, titolare insieme a Fabio Calzoni - Si è bevuto qualcosa mentre grattava il biglietto vincente, "Il miliardario" da cinque euro. Poi è uscito fuori ed è rientrato per riscuotere la vincita, ma io gli ho fatto notare che nei numeri c'era un punto, non una virgola tra gli zeri».

A quel punto, l'uomo, preso dalla gioia di aver vinto, ha chiesto un caffè per calmarsi. Non un bicchiere d'acqua, ma proprio un espresso.

Ma non è la prima volta che la fortuna colpisce il "Brown Sugar cafè": infatti, come si può notare all'interno del bar, diversi sono i gratta&vinci dalla cospicua somma vinti dai clienti, ma quello di ieri li ha battuti tutti.

Elisa Petrocelli