/ Territorio

Territorio | 06 ottobre 2024, 12:56

La Protezione Civile di Cavaria con Premezzo compie 30 anni: «Traguardo straordinario di impegno, dedizione e sacrificio»

Festa domenica mattina in paese alla presenza dei volontari, dell'amministrazione comunale e delle autorità

Festa a Cavaria con Premezzo per i 30 anni del gruppo di Protezione Civile

Festa a Cavaria con Premezzo per i 30 anni del gruppo di Protezione Civile

Festa domenica mattina a Cavaria con Premezzo per celebrare i 30 anni di attività del gruppo di Protezione Civile. «Un traguardo straordinario che testimonia l’impegno, la dedizione e il sacrificio di tutti i volontari che, giorno dopo giorno, sono al servizio della nostra comunità» sottolinea l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Zeni. 

«Un sentito ringraziamento a tutti i volontari che in questi anni hanno dedicato il loro tempo, le loro competenze e la loro passione per garantire la sicurezza e il benessere del nostro territorio. La vostra presenza è un pilastro fondamentale per la nostra comunità, e il vostro impegno instancabile è un esempio per tutti noi» afferma il primo cittadino. 

La Protezione Civile è sinonimo di solidarietà, sicurezza e intervento tempestivo in caso di emergenza, e il gruppo G.E.T. ha sempre risposto con grande prontezza e professionalità.

«Grazie di cuore a tutti i volontari per il loro lavoro prezioso e per l’amore verso la nostra Cavaria con Premezzo» conclude l'amministrazione comunale. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore