/ Territorio

Territorio | 04 ottobre 2024, 15:19

Riaperti dopo i lavori di ristrutturazione gli uffici postali di Rancio Valcuvia e Tronzano

Salgono a trentacinque gli uffici postali rinnovati in provincia di Varese, eseguiti interventi all'impianto elettrico e di illuminazione, tinteggiatura, nuovi arredi e postazioni ergonomiche

L'ufficio postale di Rancio Valcuvia

L'ufficio postale di Rancio Valcuvia

Hanno riaperto al pubblico gli Uffici Postali di Tronzano e Rancio Valcuvia. Sono terminati nelle due sedi i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere, anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Tra gli interventi effettuati negli Uffici, il rinnovo del layout, dell’impianto elettrico e di illuminazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi e postazioni ergonomiche con banconi ribassati per meglio accoglierei i clienti.

Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso gli Uffici Postali sono disponibili anche i servizi INPS (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Gli Uffici Postali tornano a disposizione dei cittadini con il consueto orario: Rancio Valcuvia- via IV Novembre 1, lunedì mercoledì e venerdì 8.20-13.45 dì e sabato. Tronzano Lago Maggiore - via Riviera 4, mercoledì dalle 8.20 alle ore 13.45 e il sabato fino alle ore 12.45

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore