/ Territorio

Territorio | 04 ottobre 2024, 10:47

Domenica Vergiate si veste da festa con il Wedding Day organizzato dai commercianti

Il 6 ottobre in via Piave dalle 10 è in programma la prima edizione del Wedding Day con la presenza di tanti professionisti del settore: previste sfilate di abiti da sposa, da sposo, da cerimonia e da eventi

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Domenica 6 ottobre Vergiate si feste da festa con la prima edizione del Wedding Day dedicato ai matrimoni ed eventi. L'appuntamento con la manifestazione organizzata dal gruppo commercianti e artigiani cittadino è dalle 10 in via Piave, dove saranno presenti professionisti del settore. 

«Durante questa giornata si potrà pianificare con gli espositori ogni dettaglio del giorno più importante - spiegano gli organizzatori - da non perdere la sfilata di abiti da sposa, da sposo, da cerimonia e da eventi che si terrà dalle ore 11. Un evento unico nel suo genere perché grazie ad abbinamenti particolari e dinamicità il pubblico vedrà come da un abito tradizionale si possa passare ad uno stile contemporaneo o anticonvenzionale».

A Vergiate saranno presenti esperti nel settore wedding, stilisti, designer floreali, bomboniere, viaggi di nozze, parrucchieri, estetiste ed organizzatori di eventi, location e catering, gioielleria. 

«Le proposte che l'evento Wedding Day propone agli sposi sono curate in ogni dettaglio proprio per offrire il meglio e rendere un matrimonio o un evento un giorno indimenticabile - concludono gli organizzatori - non perdete l'occasione di scoprire cosa vi hanno riservato le nostre attività. Si ringrazia l'amministrazione comunale di Vergiate per il sostegno e il patrocinio, lo sponsor ufficiale Conad di Vergiate, la Proloco di Vergiate e tutte le attività presenti all'evento». 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore