Cronaca - 04 ottobre 2024, 20:40

Ritrovata viva la donna scomparsa da Golasecca

La donna è stata individuata in zona Porto della Torre a Somma Lombardo grazie ai sistemi di intercettazione dei cellulari dei vigili del fuoco. Recuperata dai carabinieri, è stata affidata al personale del 118

Sospiro di sollievo a Golasecca: è stata ritrovata la donna scomparsa nella serata di ieri e di cui erano partite la scorsa notte le ricerche.

Per tutta la giornata di oggi i vigili del fuoco del Nucleo Regionale Imsi Catcher (sistema di intercettazione dei cellulari) hanno tenuto monitorato il telefono della persona dispersa, riuscendo in serata a rintracciarne la posizione.

E' stata quindi inviata in posto una squadra che ha trovato la donna in zona Porto della Torre a Somma Lombardo. Ad allertare i carabinieri era stato il marito, contattato dalla moglie che si stava recando verso la diga di Somma.

La persona è stata rintracciata e recuperata dai carabinieri viva e in seguito affidata alle cure del 118. In posto anche squadra dei vigili del fuoco di Somma che ha gestito le ricerche per tutta la giornata di oggi.

Redazione