Calcio - 03 ottobre 2024, 12:57

La Pro Patria oltre la scaramanzia, società del settore funerario sponsor dei tigrotti

«La partnership strategica - recita la nota del club calcistico bustocco - vedrà i due brands legarsi inizialmente fino al 30 giugno 2025»

La Pro Patria oltre la scaramanzia e accoglie una ditta di pompe funebri tra i nuovi sponsor al suo fianco. È di pochi minuti fa l'annuncio ufficiale della società biancoblù che ha siglato un accordo per questa stagione sportiva con Opto, «società attiva nel settore funerario con sede a Milano e operativa in tutto il Nord Italia».

«La partnership strategica – recita così la nota del club calcistico bustocco - vedrà i due brands legarsi inizialmente fino al 30 giugno 2025».

«Opto ha introdotto in Italia la cremazione diretta, ovvero la fornitura di servizi funebri essenziali, che non comprendono molte delle caratteristiche tipiche di un funerale tradizionale. La cremazione diretta è un servizio moderno, semplice e rispettoso. Già popolare in molti altri paesi europei, tale soluzione offre la possibilità di celebrare la vita del proprio caro in modo personalizzato

Opto non solo offre la cremazione diretta al momento del bisogno, ma è tra le prime società in Italia, specializzata nella vendita di piani di previdenza funeraria. I servizi possono essere acquistati in vita da una persona o da una azienda per i propri collaboratori che desiderano organizzare, pagare e garantire il proprio funerale in anticipo, bloccandone in questo modo il costo e risparmiando stress e preoccupazioni ai propri familiari».

«Benvenuti in famiglia», conclude il comunicato.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.