/ Politica

Politica | 30 settembre 2024, 17:46

Elezioni provinciali a Varese, Caruso: «Risultato storico per Fratelli d’Italia»

Il commento del vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese, dopo l’esito delle elezioni provinciali

Francesca Caruso

Francesca Caruso

“È una grande giornata per Fratelli d’Italia. Abbiamo raggiunto un risultato storico. Con 13.892 voti abbiamo raddoppiato quelli di tre anni fa, portando a Villa Recalcati 3 consiglieri e superando di gran lunga le aspettative”. Lo ha detto Francesca Caruso, vicecoordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Varese, commentando l’esito delle elezioni provinciali.

“Mi complimento con tutti i candidati per essersi messi a disposizione del partito – ha aggiunto –. Gli oltre 6mila voti raggiunti da Marco Colombo, attuale presidente del consiglio comunale di Gallarate, risultato il più votato di tutti i candidati provinciali, dimostrano ancora una volta la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia nella provincia di Varese. Desidero ringraziare sia gli eletti sia coloro che hanno corso in questa tornata, a dimostrazione di quanto Fratelli d’Italia continui a crescere nella nostra provincia”.

“Lo ha fatto – ha sottolineato – creando una sua lista di amministratori esperti e competenti che sono riusciti ad allargare il loro consenso oltre i confini del partito. Dopo il disastro renziano di questa nuova formula della Provincia, Fratelli d’Italia convintamente conferma la non disponibilità ad alcuna alleanza con il centrosinistra, ribadendo, altresì, che il risultato che ci giunge del territorio è piuttosto chiaro. La chiarezza e la coerenza pagano sempre”.

C. S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore