Territorio - 26 settembre 2024, 09:01

Vestiti e scarpe usati abbandonati alla stazione di Barasso e Comerio

Uno spettacolo indecoroso quello cui hanno assistito questa mattina viaggiatori e pendolari delle Nord nel parcheggio davanti all'ingresso della sala d'aspetto dove si trova il cassonetto giallo dell'Humana

Vestiti e scarpe usati abbandonati nel piazzale della stazione di Barasso Comerio

Vestiti e scarpe usati abbandonati nel piazzale della stazione di Barasso Comerio

Uno spettacolo indecoroso quello che si è offerto alla vista di pendolari e viaggiatori questa mattina, giovedì 26 settembre, nel piazzale davanti alla stazione di Barasso - Comerio delle Ferrovie Nord.  

Il parcheggio è invaso da scarpe, borse e vestiti usati che giacciano attorno al cassonetto giallo dell'Humana posto proprio all’ingresso della stazione e alla sala d'aspetto.

Tra gli sguardi sconcertati dei viaggiatori davanti a questo scempio, nessuno sa con precisione cosa sia successo. In ogni caso, che la colpa sia del cassonetto troppo pieno o di qualcuno che lo ha svuotato alla ricerca di un piccolo bottino, la speranza è che il piazzale venga al più presto ripulito.

Le piogge previste per le prossime ore, inoltre, non faranno altro che peggiorare la situazione, rendendo tutti i capi di abbigliamento inutilizzabili, senza poterli più donare ai più bisognosi.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU