Cronaca - 24 settembre 2024, 17:47

Bimbo di 3 anni rimane incastrato in un cestino di rifiuti in ferro dell'asilo statale di Busto. Salvato dai vigili del fuoco

Il piccolo stava giocando quando è rimasto bloccato con una gamba all'interno del contenitore. Grazie ad un delicato lavoro, gli operatori sono riusciti a liberare il bambino che, assistito dal papà, non ha per fortuna subito ferite

(foto d'archivio)

Tempestivo intervento nel pomeriggio di oggi - 24 settembre - da parte dei vigili del fuoco di Busto-Gallarate in un asilo statale di Busto Arsizio. 

Ad aver bisogno di aiuto, un bambino di 3 anni che mentre stava giocando nella struttura è rimasto incastrato con una gamba all'interno di un cestino dei rifiuti in ferro. Il bimbo giocando ha cercato di entrare nel cestino non riuscendo poi a uscire. 

Grazie ad un lavoro minuzioso da parte degli operatori, il piccolo è stato liberato e salvato e affidato al padre che era rimasto ad assistere il figlio durante le delicate operazioni di soccorso.

Il bambino a parte un grande e comprensibile spavento per la brutta avventura vissuta, non ha per fortuna riportato ferite.

Redazione