Cronaca - 23 settembre 2024, 14:24

Ancora uno schianto in autostrada: tre persone soccorse e code al bivio tra la diramazione dell'A26 e l'A8

Ambulanze e vigili del fuoco in azione verso le 13 per un veicolo finito fuori strada contro un ostacolo all'altezza di Gallarate

Le code viste dalla webcam di Autostrade per l'Italia

Le code viste dalla webcam di Autostrade per l'Italia

Giornata difficile sull'Autolaghi. Dopo lo scontro che ha visto coinvolto un camion questa mattina tra lo svincolo di Busto Arsizio e la diramazione per la Pedemontana (leggi QUI), un altro incidente ha richiesto l'intervento dei soccorritori intorno alle 13 di oggi.

Questa volta a essere interessato è stato il tratto dell'innesto tra l'Autolaghi e la diramazione verso l'A26, non lontano dal casello di Gallarate nel tratto verso Milano e l'A8. Qui, per cause in corso di ricostruzione, un veicolo è finito fuori strada andando a impattare contro un ostacolo fisso.

Sul posto è stato richiesto l'intervento in codice rosso, indice di massima urgenza, di due ambulanze e un'automedica. Tre le persone soccorse dai sanitari: si tratta di due ragazze di 20 e 22 anni e di un ragazzo 22 anni. Per i feriti è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde: non risultano quindi persone in gravi condizioni. Sull'incidente stanno operando anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. 

L'incidente sta avendo conseguenze sul traffico con code segnalate in direzione Sud a partire dal km 2.5.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU