/ Politica

Politica | 23 settembre 2024, 13:06

Il Pd di Gavirate a fianco di Beatrice Bisanti candidata alle Provinciali: «Portiamo aria nuova e gioventù nelle istituzioni»

La consigliera comunale di minoranza gaviratese eletta a giugno è in corsa per Villa Recalcati. Il segretario cittadino Pierluigi Lucchina: «Beatrice con la sua energia e visione, saprà rappresentare al meglio la nostra comunità»

Beatrice Bisanti

Beatrice Bisanti

Il prossimo 29 settembre si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Varese , un appuntamento di grande rilevanza per il futuro del territori. Si tratta di elezioni di secondo livello dove a votare sono sindaci e consiglieri comunali. 

«In questo contesto, siamo felici ed entusiasti di annunciare che la segreteria provinciale del Partito Democratico di Varese, ha accolto la nostra proposta  di candidare Beatrice Bisanti, attuale consigliera comunale a Gavirate alle prossime elezioni provinciali» si legge in una nota del Partito Democratico gaviratese. 

«La candidatura di Beatrice rappresenta un ulteriore passo avanti nell’azione politica del nostro territorio e del Partito Democratico Gaviratese, che con determinazione continua a puntare sui giovani e sulle donne. Siamo convinti che Beatrice, con la sua energia e visione, saprà rappresentare al meglio la nostra comunità, contribuendo con concretezza e coerenza con quanto fatto fino ad oggi,  allo sviluppo del nostro territorio» prosegue il comunicato. 

«Come abbiamo sempre fatto, vogliamo portare aria di novità e gioventù all’interno  delle istituzioni, un altro passo in avanti del nostro progetto, che fin dall’inizio della mia segreteria, si basa su concretezza e coerenza, ringrazio Beatrice per la sua disponibilità è veramente da apprezzare il suo spirito di mettersi in discussione e la sua voglia aprirsi ad un’altra bella sfida» commenta il segretario cittadino Pierluigi Lucchina. 

«Sabato 28 settembre dalle 17.30 si è organizzato un evento: “Happy(D)”, un momento pensato per incontrare in un momento conviviale gli iscritti al Pd, simpatizzanti e chiunque voglia conoscerci, di fronte ad aperitivo presso il GalpaBeach sul lungolago di Gavirate (15 euro aperitivo a buffet con bevanda inclusa)» conclude la nota. 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore