/ Basket

Basket | 22 settembre 2024, 08:00

Metti un aperitivo con Mannion e Hands o un brunch mentre Mandole allena

Sono le "experience" biancorosse e Varese si conferma l’unica società della Serie A italiana di basket ad aver deciso di investire concretamente nel “mercato” delle proposte "collaterali" a disposizione dei tifosi, mutuate dall'NBA. Per la prossima stagione tante conferme e alcune novità

Metti un aperitivo con Mannion e Hands o un brunch mentre Mandole allena

Uno sguardo a quello che per antonomasia è “l’ultimo allenamento” di ogni squadra nel giorno della partita, seguito da un tipico brunch domenicale, consumato con vista sul campo.

Oppure un aperitivo speciale, da vivere nei meandri del Lino Oldrini: cibo, buona musica e qualche amico speciale, per esempio - perché no? - Jaylen Hands e Nico Mannion.

Sogno o son… experiences? La seconda. Anche nella stagione che si appresta a iniziare Pallacanestro Varese si conferma l’unica società della Serie A italiana di basket ad aver deciso di investire concretamente nel “mercato” delle esperienze proposte ai propri supporter, avvicinandosi sempre di più al “pianeta” che queste iniziative ha inventato, sdoganato e reso produttrici di reddito, ovvero l’NBA.

Doppio lo scopo, perché doppio è il novero delle proposte. Da una parte c’è la volontà di rendere la partecipazione ai match più innovativa, completa e personalizzabile: da qui il bouquet di opportunità denominate “In game”; dall’altra l’intento è quello di sfruttare l’Itelyum Arena anche durante la settimana: ecco quindi anche le “Fan Experience”, ulteriori opportunità di godersi il biancorosso svincolate dagli appuntamenti agonistici.

Una delle novità di quest’anno appartiene alla prima categoria. Si chiama Brunch Experience: per 30 euro Pallacanestro Varese dà la possibilità di assistere, nelle mattinate delle gare casalinghe, allo “shootaround” - una sessione che tipicamente serve per ripassare schemi e movimenti e per scaldare la mano con un po' di tiro - e poi di consumare un brunch presso la Irca Vip Lounge adiacente al parquet del Lino Oldrini

Volete regalarvi qualcosa di originale per festeggiare il vostro anniversario di matrimonio o la vostra data del cuore? C’è l’Anniversary Experience: qui il prezzo è decisamente più alto, 250 euro, ma in cambio ci sono aperitivo, pre-game warm up osservato dalle prime file del palazzetto, foto con giocatore preferito, canotta autografata e “love cam” a disposizione per bacio o messaggio d’amore proiettato sul maxischermo dell’Arena.

Confermate dall’anno scorso, invece, la Birthday Experience, che ora può essere sia gold che silver (con tanto di auguri gridati dalla voce di Masnago Federico Pisanti), il semplice pre-game warm up e i bench seats, ovvero i posti vicino alle panchine, sempre andati a ruba.

Nell’ambito delle Fan Experience ci sono invece due opzioni. La prima è il Birthday Party, ovvero  il Lino Oldrini a disposizione per festeggiare il compleanno dei più piccoli. Nel pacchetto sono compresi l’utilizzo del campo e della Irca Vip Loung, torta e cibarie varie, allestimenti e uno staff dedicato messo apposta da Pallacanestro Varese per far divertire i bambini. Il prezzo? È commisurato alla durata e agli invitati, e parte da 495 euro.

La seconda è “l’Aperitivo con i campioni”: un’ora di aperitivo per minimo 15 partecipanti, sempre nella Irca Vip Lounge, alla presenza di due giocatori della formazione allenata da Herman Mandole. Il prezzo? Alto, se si pensa che si parte da 525 euro per 15 persone, assolutamente sostenibile - invece - se un gruppo di tifosi si mette in “società” e partecipa per quota.

Le informazioni? Tutte qui: store.pallacanestrovarese.it.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore