/ Sport

Sport | 20 settembre 2024, 16:24

Il Panathlon Varese compie 70 anni

La festa di compleanno si celebrerà sabato 21 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Recalcati a Varese. Per celebrare gli ultimi vent’anni di storia panathletica varesina è stata redatta una pubblicazione con le foto dei momenti più significativi degli ultimi quattro lustri

Il consiglio direttivo

Il consiglio direttivo

Il Panathlon International Club Varese compie 70 anni. La festa di compleanno si celebrerà domani, 21 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Recalcati a Varese con Maurizio Gandini nelle vesti di anfitrione.

Una lunga tradizione sportiva iniziata il 16 giugno del 1954 e portata avanti da tanti personaggi che hanno fatto la storia dello sport varesino. Per celebrare gli ultimi vent’anni di storia panathletica varesina è stata redatta una pubblicazione con le foto dei momenti più significativi degli ultimi quattro lustri. Particolare attenzione è stata riservata al riconoscimento Anni Verdi, che quest’anno celebra la sua ventiseiesima edizione, gratificando i meriti dei giovani atleti che abbinano i risultati sportivi a quelli scolastici, e all’iniziativa Bicipanathlon, unica nel suo nel mondo panathletico, che da diciannove anni mette in sella i giovanissimi dai sette ai dodici anni.

C’è inoltre il Raduno Ciclistico Panathletico, ideato e organizzato negli ultimi quattro anni dai varesini Sono 68 gli attuali soci del Panathlon Club Varese e ad accoglierli domani ci sarà il presidente Felice Paronelli con il consiglio direttivo composto da: Andrea Fraschini, Roberto Caronno, Alessandro Spozio, Enrico Stocchetti, Francesca Nigro, Lorenzo Benzi, Doriano Cervini, Daniele Franzetti, Sergio Gianoli e Maurizio Gandini.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore