Politica - 19 settembre 2024, 22:08

«Famiglie, passione e tradizione elementi centrali che rendono le attività storiche»

Il neo consigliere regionale Romana Dell’Erba ha commentato la consegna dei riconoscimenti

“Oggi insieme alla Camera di Commercio Varese, Regione Lombardia e le Associazioni di categoria abbiamo consegnato a 54 attività della provincia di Varese (LEGGI QUI) l'importante riconoscimento di attività storiche – ha così commentato l’evento il neo consigliere regionale, Romana Dell’Erba - Dai racconti dei titolari intervenuti a raccontarci le loro storie di famiglie e di azienda è emerso un comune denominatore ovvero la forza ed il coraggio che gli uomini d'impresa trovano nelle persone che hanno al loro fianco: le Donne d'impresa”.

Ha concluso Dell’Erba: “Famiglia, passione e tradizione sono elementi centrali che rendono le attività storiche, presenti nella nostra provincia di Varese, un vero e proprio contenitore di valori e di scambi relazionali tra collaboratori, clienti e fornitori.

La filiera del commercio in città è una ricchezza che Regione Lombardia invita a tenere viva e rinnovata, cogliendo anche le opportunità che derivano da bandi e misure regionali varate appositamente per questo settore”.

 

C. S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.