/ Economia

Economia | 17 settembre 2024, 10:15

Morte sul lavoro a Gornate, il cordoglio della Femca Cisl del Laghi: «Non è accettabile che tragedie come queste continuino a verificarsi»

«Il terribile incidente di Gornate Olona, che ha provocato la morte di Hamid Obid, richiama con urgenza la necessità di azioni condivise sul fronte della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro» afferma Carlotta Schirripa, segretario generale della Femca Cisl dei Laghi, dopo la tragedia sul lavoro avvenuta ieri in provincia di Varese

Carlotta Schirripa, segretario generale della Femca Cisl dei Laghi

Carlotta Schirripa, segretario generale della Femca Cisl dei Laghi

«Il terribile incidente di Gornate Olona, che ha provocato la morte di Hamid Obid, richiama con urgenza la necessità di azioni condivise sul fronte della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro. Non è accettabile che tragedie come queste continuino a verificarsi» afferma Carlotta Schirripa, segretario generale della Femca Cisl dei Laghi, dopo la tragedia sul lavoro avvenuta ieri in provincia di Varese (leggi QUI).

«La Femca Cisl dei Laghi ribadisce l'importanza di continuare a investire nella formazione continua e nella prevenzione. Solo attraverso un impegno costante e una decisa collaborazione tra aziende, sindacati e istituzioni si potrà davvero garantire la sicurezza e il benessere di chi ogni giorno contribuisce con il proprio lavoro allo sviluppo della nostra società. Alla famiglia di Hamid la solidarietà e la vicinanza della Femca Cisl dei Laghi».

c. s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore