/ Territorio

Territorio | 16 settembre 2024, 09:19

Festa a Cocquio Trevisago per i 100 anni della signora Elena Leonardi: «Testimone di una vita buona e generosa»

Un compleanno speciale festeggiato con tutta la numerosa famiglia, alla presenza anche della vicesindaco Monica Moretti che le ha consegnato una targa ricordo a nome di tutta la comunità cocquiese dov'è molto conosciuta e stimata

I festeggiamenti per i 100 anni della signora Elena Leonardi

I festeggiamenti per i 100 anni della signora Elena Leonardi

Grande festa a Cocquio Trevisago per gli splendidi 100 anni della signora Elena Leonardi che sabato ha festeggiato l'importante traguardo insieme alla sua numerosa famiglia. 

Presente anche l'amministrazione comunale, rappresentata dalla vicesindaco Monica Moretti che ha consegnato alla signora Elena una targa ricordo a nome di tutta la comunità di Cocquio dove è molto conosciuta e stimata.

Prima di 14 figli, ha dedicato la sua vita al lavoro, aiutando la sua famiglia nel crescere i suoi fratelli e non solo, donando un amore grande ad un nipote speciale, come il suo amato Gianluca, «fin che Dio vuole» come dice sempre lei, carezzandolo e coccolandolo. 

Donna di grande fede, oggi la signora Leonardi è accudita amorevolmente dai fratelli Pippo e Maria.

«La sua è stata una testimonianza di una vita buona e generosa - ricorda la vicesindaco Moretti - a lei va un ringraziamento speciale per il suo esempio e un augurio di grande serenità per i prossimi anni. Sono orgogliosa di averle potuto portare personalmente gli auguri». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore