/ Territorio

Territorio | 13 settembre 2024, 07:34

Cuggiono in lutto per Carlotta Mastelli

L'ex assessore ai Servizi sociali, giovane mamma, si è spenta a 36 anni: i funerali sabato 14. «Vogliamo ricordare con affetto la passione, l'eleganza, l'educazione, la competenza e tutte le sue qualità»

Foto dalla pagina Facebook di Carlotta Mastelli

Foto dalla pagina Facebook di Carlotta Mastelli

Cuggiono in lutto per la scomparsa dell'ex assessore Carlotta Mastelli. La giovane mamma si è spenta a 36 anni, suscitando molta commozione. Una donna preparata e gentile, sempre attenta agli altri, che si era spesa per la comunità.

A dare l'annuncio il il marito Stefano, i figli, la mamma Luisa e tutta la famiglia. I funerali si svolgeranno sabato 14 settembre alle ore 10.30 partendo dalla basilica San Giorgio Martire: alle 10 il rosario. Si può salutare Carlotta nella casa funeraria "Giardino degli angeli", in via Marconi 70 a Inveruno (dalle 8.30 alle 18). 

Il Comune sulla sua pagina Facebook ha dedicato un pensiero alla giovane donna, apprezzata nel suo impegno amministrativo passato: «Con enorme dispiacere abbiamo appreso della scomparsa di Carlotta Mastelli. Esprimiamo il nostro più sincero cordoglio e la nostra vicinanza al marito, ai figli, alla mamma e ai parenti tutti in questo momento pieno di dolore. Negli anni scorsi Carlotta è stata assessore ai Servizi Sociali e vogliamo ricordare con affetto le qualità, la passione, il coinvolgimento, il rispetto delle regole, l’eleganza, l’educazione e la competenza con cui ha svolto questo ruolo sia nei confronti degli utenti che della minoranza. La sua perdita ha colpito tutti noi. Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore