Busto Arsizio - 13 settembre 2024, 09:40

“Il mio calcio eretico”. Filippo Galli si racconta a Busto

La bandiera del Milan di Sacchi e Capello, poi anche responsabile delle giovanili, si racconta tra aneddoti personali e lezioni di calcio, giovedì alle 18.30 alla concessionaria Busto Motor Company di via per Fagnano. L'incontro è stato voluto dal consigliere comunale Alessandro Albani con Matteo Toia

Da un’idea del consigliere comunale Alessandro Albani e Matteo Toia, in collaborazione con “Starbene”, giovedì 19 settembre alle ore 18.30 presso la concessionaria Busto Motor Company-Cupra Garage di Busto Arsizio, in via per Fagnano, ci sarà la presentazione del libro “Il mio calcio eretico. Dal trionfi con il Milan al lavoro con i giovani” dell’ex calciatore Filippo Galli.

Moderatori dell’incontro saranno l’avvocato Simone Facchinetti e lo stesso Matteo Toia. Così il consigliere comunale Albani presenta la serata: «È un onore ospitare a Busto un grande campione del calibro di Filippo Galli, testimone di un calcio che ho tanto amato, come ho molto apprezzato anche Filippo nel suo ruolo di stopper; un giocatore straordinario e che ha sempre dimostrato grande “Fair Play” in campo, come nella vita. Spero in un pubblico numeroso».

Aggiunge Matteo Toia: «Ormai sono molteplici le iniziative portate avanti insieme ad Alessandro Albani; con lui e Filippo Galli sarò tra amici di valore e contenuti».

Conclude Patrick Bani, Responsabile Marketing Busto Motor Company: «Siamo felici di ospitare questo evento extra-automotive nella nostra location. Rispondiamo con piacere all'iniziativa coinvolgendo i nostri clienti e tutta la cittadinanza bustocca per una serata all'insegna della letteratura sportiva attraverso un campione che ha brillato per anni nel nostro territorio e non solo».

Redazione