/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 09 settembre 2024, 17:46

«Buon viaggio con la tua moto lassù, Giulio»

È scomparso a 68 anni Giulio Borri: biker e paracadutista, cuore generoso, un riferimento per gli Hurricanes Mc Novara e non solo. Il suo impegno per le vittime della strada. Giovedì i funerali a Busto

«Buon viaggio con la tua moto lassù, Giulio»

«Arrivederci Giulio, arrivederci fratello. Sei stato una grande persona, un gran fratello». Così comincia il messaggio di addio firmato Hurricanes motorcycle club Novara per Giulio Borri, scomparso a Busto Arsizio a 68 anni, motociclista, paracadutista ma soprattutto un grande cuore.

Gli amici si stringono alla sua amata famiglia e continuano: «Oggi ci hai lasciato, ma vivrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace fratello, Hurricanes forever, forever Hurricanes». I funerali di Giulio  si svolgeranno giovedì 12 settembre alle ore 10.45 nella chiesa parrocchiale di Sant'Edoardo, preceduti dal rosario alle 10.30. 

Giulio era uno dei fondatori degli Hurricanes Mc Novara, ma aveva aiutato anche a muovere i primi passi 2NOVE9 Associazione vittime incidenti stradali - Aps. Anche da questo sodalizio un post commosso proprio sul suo sostegno silenzioso: «Abbiamo sempre rispettato la sua riservatezza, ma oggi vogliamo ricordarlo pubblicamente, poiché la nostra crescita è avvenuta anche grazie al suo impegno ed al suo contributo, per nulla scontati... Ciao Giulio... buona strada».

Un fiume di messaggi per una persona - che dicono tutti - aveva una grande generosità e un modo di prendersi cura degli altri speciale. Cordoglio dal mondo delle moto, ma anche da quello dei paracadutisti, da tutti gli amici che hanno avuto la fortuna di condividere un tratto di strada con lui.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore