/ Calcio

Calcio | 08 settembre 2024, 10:54

Calcio in diretta con aggiornamenti sull'home page di VareseNoi. In serata tocca alla Pallacanestro Varese

Prima giornata di serie D ed Eccellenza: in cima alla nostra home page dalle 15 gli aggiornamenti in tempo reale delle partite Vogherese-Varese e Varesina-Pro Palazzolo. Openjobmetis-Cremona a Sondrio con il ritorno in campo di Mannion (ore 18): dopo la gara appuntamento con Fabio Gandini

La diretta calcio in cima alla nostra home page attiva dalle 15 e l'attesa per il rientro di Mannion nell'Openjobmetis impegnata alle 18 contro Cremona a Sondrio

La diretta calcio in cima alla nostra home page attiva dalle 15 e l'attesa per il rientro di Mannion nell'Openjobmetis impegnata alle 18 contro Cremona a Sondrio

Torna il calcio, ma non solo: a partire dalle 15 VareseNoi seguirà sulla sua home page (clicca QUI) in tempo reale le partite Vogherese-Varese e Varesina-Pro Palazzolo - i biancorossi al debutto nel girone A e i rossoblù nel girone B - con aggiornamento di risultato, marcatori ed essenziali cenni di cronaca. Dopo le gare gli articoli con tutti gli approfondimenti. Domani sera, lunedì, tornerà anche il tradizionale appuntamento in diretta sui canali social del nostro giornale con la trasmissione Stadio Aperto. In serata spazio anche alla prima giornata del campionato di Eccellenza con il debutto odierno della Solbiatese al Chinetti (ore 15.30) contro il Legnano. Per chiudere, dopo l'amichevole della Pallacanestro Varese a Sondrio contro Cremona (via alle 18, rientra capitan Mannion) in cima all'home page potrete trovare l'articolo del nostro Fabio Gandini.

Vogherese-Varese

Saranno oltre 100 i tifosi biancorossi presenti allo stadio Parisi di Voghera, tabù da sfatare che ha fatto molto male al Varese visto che qui maturò la prima retrocessione della storia sul campo in Eccellenza. Squalificato Azizi, la squadra sarà più o meno la stessa del 2-0 alla Varesina in Coppa. Stadio caldo, terreno di gioco solitamente difficile dove giocare, ma per chi è abituato al Franco Ossola...

Il programma del girone A
Ore 15: Bra-Asti 1-1 (ieri), Albenga-Sanremese, Vogherese-Varese, Cairese-Borgaro, Chieri-Saluzzo, Chisola-Vado, Gozzano-Fossano, Imperia-Ligorna, Lavagnese-Oltreepò (16.30), Novaromentin-Derthona.

Seconda giornata
Sabato 14, ore 15: Asti-Chieri, Vado-NovaRomentin, Varese-Albenga.
Domenica 15: Borgaro-Gozzano, Derthona-Lavagnese, Fossano-Bra, Ligorna-Vogherese, Oltrepò-Imperia, Saluzzo-Chisola, Sanremese-Cairese.

Varesina-Pro Palazzolo

Si gioca a porte chiuse per via della squalifica del campo: alle Fenici con assenze importanti (Gasparri è squalificato, Caverzasi è infortunato ma ci sono anche altri uomini chiave in condizioni non ottimali) serve un'impresa fatta di rabbia e attaccamento alla maglia - oltre a un gol di Guri - contro una delle favorite per il salto in C con giocatori fuori categoria come l'attaccante Ceravolo.

Il programma del girone B
Ore 15: Breno-Fanfulla, Chievo-Sangiuliano (16), Club Milano-Vigasio, Crema-Ciliverghe, Folgore Caratese-Magenta, Ospitaletto-Castellanzese, Pro Sesto-Casatese Merate, Sant'Angelo-Arconatese, Varesina-Palazzolo, Desenzano-Sondrio.

Seconda giornata - Domenica 15
Ore 15: Pro Palazzolo-Chievo (sabato 14), Arconatese-Varesina (a Pero), Casatese-Folgore Caratese, Castellanzese-Pro Sesto, Ciliverghe-Club Milano, Fanfulla-Crema, Magenta-Desenzano, Nuova Sondrio-Sant'Angelo, Sangiuliano-Breno, Vigasio-Ospitaletto.

Eccellenza - Girone A (prima giornata)

Ore 15.30: Meda-Casteggio 2-0 (ieri), Base 96 Seveso-Sestese, Caronnese-Vergiatese, Cinisello-Pavia, Saronno-Ispra, Mariano-Lentatese, Rhodense-Robbio, Sedriano-Ardor Lazzate, Solbiatese-Legnano. 

Seconda giornata - Domenica 15
Ore 15.30: Sestese-Cinisello (sabato 14, 15.30), Pavia-Meda (sabato 14, 20.30), Ardor Lazzate-Caronnese (15), Casteggio-Legnano, Ispra-Mariano, Lentatese-Base 96 Seveso, Robbio-Saronno, Solbiatese-Sedriano, Vergiatese-Rhodense.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore