/ Territorio

Territorio | 06 settembre 2024, 18:54

Da Gazzada a Gavirate, in centro città ha aperto una spa dei capelli

La proprietaria del salone di bellezza, Federica Guerriero, ha dato vita da qualche giorno in viale Garibaldi a "Naturalmente Belle", non soltanto un negozio di parrucchiera ma ad una vera e propria area benessere dedicata alla cura del capello e del cuoio capelluto

Da Gazzada a Gavirate, in centro città ha aperto una spa dei capelli

Nel centro di Gavirate, in viale Garibaldi, ha da pochi giorni aperto un nuovo salone di parrucchiera, "Naturalmente Belle". La proprietaria, Federica Guerriero, si è trasferita qui da Gazzada Schianno, dove 10 anni fa aveva aperto il suo primo negozio. 

Oltre ad essere un tradizionale negozio di parrucchiere, il nuovo salone gaviratese è anche una vera e propria hair spa con una suite room dedicata ai trattamenti curativi della cute e di bellezza sulle lunghezze dei capelli. 

«Quando arriva una nuova cliente faccio per prima cosa un checkup con la microcamera al cuoio capelluto - spiega Federica - per poi stabilire i trattamenti da eseguire. Si parla ancora molto poco di scalp care, anche il cuoio capelluto ha bisogno di trattamenti specifici e dedicati. Utilizzo solo prodotti Made in Italy. Una sana abitudine di cura della cute porta ad avere capelli più belli e più sani» conclude Federica. 

La prenotazione dei trattamenti di bellezza, dei servizi e dei rituali può essere effettuata online https://www.fresha.com/it/book-now/naturalmente-belle-hair-spa-ryrp9m0i/all-offer?pId=1322885 

Il salone ha anche una pagina Instagram dove ogni mercoledì Federica tiene una rubrica dal titolo "Tips di Bellezza" in cui sfata falsi miti sui capelli e fornisce preziosi consigli su come gestire la propria chioma.

Ilaria Allegra Vanoli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore