/ Eventi

Eventi | 30 agosto 2024, 18:02

Il lungofiume di Sesto Calende pronto a illuminarsi con i colori dei fuochi d'artificio

Lo spettacolo pirotecnico è in programma sabato 31 agosto alle 22.30: in centro città previsti eventi musicali nelle piazze. Dove parcheggiare gratuitamente e come raggiungere il luogo della festa: a disposizione più di mille posteggi

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Tutto pronto a Sesto Calende dove sabato 31 agosto si terrà il tradizionale spettacolo dei fuochi d'artificio, organizzato dal Comune con la collaborazione della Pro Loco e del Gruppo Commercianti.

«Invitiamo i cittadini a partecipare alla serata di festa, che prevede oltre ai fuochi, anche speciali eventi musicali nelle piazze del centro» il messaggio dell'amministrazione comunale. 

Predisposti dei parcheggi gratuiti consigliati per raggiungere il centro città e il lungofiume, da dove sarà possibile assistere allo spettacolo pirotecnico. 

Si potrà parcheggiare in viale Ticino, via Rosselli, via Manzoni, via Moncenesio, piazzale Donatori del Sangue, piazzale Brusa e Masnaghetti, via Remo Barbieri, piazzale cardinale Dell'Acqua, via Tortorino.

Per l'occasione saranno aperti fino all'1 il parcheggio dell'Esselunga, il parcheggio interno alla chiesa di San Bernardino che sarà a disposizione esclusivamente per moto e auto con contrassegno disabili. Un totale che supera i mille posteggi. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore