Grande serata e grandi festeggiamenti nella sede della Canottieri Arolo a Leggiuno, dove sostenitori, soci e giovani vogatori hanno voluto ringraziare ed abbracciare i "gemelli del remo" di casa, Andrea e Marco Frigo che hanno partecipato, indossando la maglia azzurra, ai Mondiali di canottaggio che si sono svolti a ST. Chaterines in Canada dal 18 al 25 agosto.
Andrea Frigo ha gareggiato nel quattro di coppia Under 19 arrivando, dopo una avvincente gara, al secondo posto ad un secondo dietro la forte compagine tedesca. Marco Frigo ha gareggiato nel doppio scorrevole Under 19, arrivando nelle fase finale dopo una dura selezione nelle batterie eliminatorie al sesto posto assoluto al mondo in una categoria dove la competitività tra le varie nazioni che hanno gareggiato è altissima.
A fare gli onori di casa il presidente Davide Ferretti che nel suo discorso ha ribadito, come volontà, impegno e spirito di sacrificio dei "gemelli del remo" siano stati i fattori dominanti per ottenere questo brillante traguardo, che deve essere di esempio per i giovani vogatori che praticano il canottaggio nella società arolese.