/ Cronaca

Cronaca | 28 agosto 2024, 19:10

Donna trovata morta in un dirupo a Curiglia

Sul posto i carabinieri, due elicotteri, i vigili del fuoco, i tecnici del Soccorso Alpino e un’ambulanza, intervenuti in codice rosso. Un uomo avrebbe segnalato all’Arma l’allontanamento della moglie

I soccorsi sul posto

I soccorsi sul posto

AGGIORNAMENTO ORE 19
E' stato recuperato senza vita il corpo della donna trovata questo pomeriggio in un versante scosceso sopra i mulini di Piero, a Curiglia. Non è escluso che alla base della tragedia possa esserci un gesto di autolesionismo.

ORE 17
(da LuinoNotizie.it) Una donna riversa a terra, in un dirupo, è stata ritrovata oggi pomeriggio in una zona boschiva poco fuori dall’abitato di Curiglia. Secondo le prime informazioni, un uomo avrebbe contattato i carabinieri per segnalare l’allontanamento volontario della coniuge e una pattuglia della stazione di Dumenza si è immediatamente recata sul posto per le ricerche.

Successivamente, dopo l’avvistamento segnalato da un’altra persona, sono stati allertati anche i soccorsi, con l’intervento di due elicotteri, uno giunto da Como e uno da Milano, di un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino, del Soccorso Alpino e dei vigili del fuoco.

Al momento si stanno concludendo le operazioni di recupero, in codice rosso, dunque quello di massima gravità, e non si conoscono le cause e le dinamiche di quanto avvenuto. 

Solo lo scorso febbraio il parroco del paese, don Giorgio Ferrario, aveva perso la vita in un tragico incidente avvenuto in modo simile.

Solo lo scorso febbraio il parroco del paese, don Giorgio Ferrario, aveva perso la vita in un tragico incidente avvenuto in modo simile.

 

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore