/ Lombardia

Lombardia | 27 agosto 2024, 15:05

Luca Marrelli nominato coordinatore provinciale di Lombardia Ideale per la città metropolitana di Milano

Il segretario Cosentino: «Valorizziamo i nostri esponenti per continuare a crescere sul territorio». Marrelli: «Ci attendono tante sfide importanti, al lavoro ascoltando i cittadini e dando risposte concrete alle comunità locali»

Luca Marrelli nominato coordinatore provinciale di Lombardia Ideale per la città metropolitana di Milano

Il Segretario di Lombardia Ideale, Giacomo Cosentino, ha nominato il Consigliere regionale Luca Marrelli Coordinatore provinciale per la Città Metropolitana di Milano. La designazione si inserisce nell’ambito di un processo di riorganizzazione e rilancio del movimento civico Lombardia Ideale, che esprime quattro consiglieri regionali, l’assessore regionale Maione e circa trecento amministratori locali in tutto il territorio lombardo.

“Puntiamo sulla valorizzazione dei nostri migliori esponenti - commenta Cosentino - per potenziare la visibilità e favorire il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di persone a livello locale. Luca Marrelli nel suo primo anno da Consigliere regionale - aggiunge il Segretario - ha dimostrato di essere molto competente e di avere grande capacità di relazione mettendosi al servizio del territorio milanese, un impegno che da Coordinatore provinciale saprà sviluppare con ulteriore efficacia”.

“Questa nomina rappresenta per me un onore e un onere che accolgo con grande entusiasmo - afferma Marrelli -. La Città Metropolitana di Milano, dal capoluogo ai Comuni grandi e piccoli della provincia, è attesa da sfide importanti nel prossimo futuro dalle Olimpiadi 2026 alla sicurezza, dalla mobilità ai servizi per la salute. Il nuovo incarico affidatomi - prosegue - sarà uno strumento in più per contribuire a far crescere Lombardia Ideale e dare sempre le risposte concrete che i cittadini si aspettano da noi. Le comunità locali ci hanno accordato la loro fiducia con un ampio consenso: sarà nostro e mio dovere - conclude Marrelli - continuare a meritarla attraverso l’ascolto e il lavoro quotidiano”.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore