/ Cronaca

Cronaca | 25 agosto 2024, 07:55

Notte di incidenti: tre ventenni fuori strada in Autolaghi. Altri quattro feriti tra Varese e Malnate

All'alba auto contro il guard rail tra le uscite di Legnano e Castellanza. A Malnate motociclista ferito intorno alle 2 in via Primo Maggio, mentre nel capoluogo un'ora più tardi tre giovani sono stati soccorsi dopo uno scontro tra veicoli all'incrocio tra via Limido e via Sant'Imerio

Notte di incidenti: tre ventenni fuori strada in Autolaghi. Altri quattro feriti tra Varese e Malnate

Una notte costellata di incidenti in provincia di Varese. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto all'alba sull'Autolaghi, nel tratto tra Legnano e Castellanza in direzione Varese. Qui, intorno alle sei, per cause in corso di ricostruzione un'auto è uscita di strada andando a impattare contro il guardrail, poche decine di metri dopo lo svincolo di Legnano.

Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanze insieme a vigili del fuoco e Polstrada. I sanitari hanno soccorso tre giovani: si tratta di due ragazzi di 20 anni e di un 22enne. Per due di loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice giallo: hanno riportato ferite di media gravità.

Nelle ore precedenti i soccorritori erano stati chiamati ad altri due interventi. Poco dopo le 2 due veicoli si sono scontrati a Varese nei pressi dell'intersezione tra via Limido e via Sant'Imerio. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone: due giovani di 21 e 25 anni e un trentenne e per uno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale a Varese in codice verde, ovvero con ferite lievi. In corso di ricostruzione la dinamica esatta dell'incidente.

Intorno alle 2.45 invece a Malnate un'auto e una moto si sono scontrate in via Primo Maggio, richiedendo l'intervento di ambulanza e vigili del fuoco. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 46 anni trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore