/ Cronaca

Cronaca | 24 agosto 2024, 09:09

Rissa a notte fonda nel centro di Luino, spunta un coltellino: quattro feriti

L'episodio si è verificato tra piazza Garibaldi e via Veneto, fortunatamente nulla di grave per i coinvolti. Ferito anche un ragazzo intervenuto per placare gli animi. Sul posto carabinieri e 118

Rissa a notte fonda nel centro di Luino, spunta un coltellino: quattro feriti

Uno scambio di vedute diverse, qualche insulto e poi la violenza fisica, alla quale si è aggiunta anche l’uso di un coltellino che ha causato il ferimento di tre persone. Questo è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3.30, tra via Veneto e piazza Garibaldi a Luino e ha visto protagoniste della vicenda due coppie.

Non sono ancora noti i motivi della lite, ma dopo aver consumato bevande all’interno di un locale è scoppiata la rissa che ha coinvolto due coppie composte da un 31enne, una 49enne, un 47enne ed un’altra donna di 42 anni, alcuni di questi già noti alle forze dell’ordine. Uno dei coinvolti ha ferito lievemente con un coltellino un altro uomo ad una gamba ed un ragazzo 20enne, intervenuto per cercare di dividerli e placare gli animi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Padana Emergenza e della Croce Rossa di Luino e Valli, insieme al personale dell’automedica, che hanno soccorso in totale tre persone e le hanno trasportate per ferite e contusioni, in codice verde, all’ospedale di Luino.

Insieme a loro anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno identificato i coinvolti nella rissa e stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Saranno visionate anche le telecamere di video-sorveglianza per accertare le cause e le responsabilità di questa rissa che ha movimentato il sabato notte.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore