Cultura - 23 agosto 2024, 11:02

Castello di Masnago, ultimo weekend per visitare la mostra di Ravo

Sabato 24 agosto, alle ore 15, ci sarà l'ultima visita guidata per conoscere in modo approfondito la mostra “Img2img – Pittura, Copia e Intelligenza artificiale”, curata da Monica Guadalupi Morotti e Andrea Ceresa

Ancora pochissimi giorni per visitare la mostra dell'artista varesino Andrea Ravo Mattoni, che espone 25 opere inedite al Museo d'Arte moderna e contemporanea di Varese, nelle sale del Castello di Masnago

Sabato 24 agosto alle ore 15 ci sarà l'ultima visita guidata per conoscere in modo approfondito la mostra Img2img – Pittura, Copia e Intelligenza artificiale, curata da Monica Guadalupi Morotti e Andrea Ceresa.

L'esposizione si conclude domenica 25 agosto. Da non perdere quindi l'opportunità di vedere le opere inedite realizzate dallo street artist in pittura a spray, ad acrilico o in disegno, che esplorano il rapporto dell'arte con l’intelligenza artificiale. Opere inedite allestite nelle sale del Castello, anche in dialogo con gli affreschi quattrocenteschi e un’opera della collezione permanente: Sera d’autunno o Valpozzo di Pellizza da Volpedo (1903).

Informazioni e prenotazioni per la visita guidata sono sul sito www.cooperativasullarte.it o scrivendo a museivarese@cooperativasullarte.it.

Redazione