/ Ciclismo

Ciclismo | 21 agosto 2024, 15:31

Cento giovanissimi corridori in sella a Orino per Bicipanathlon

La manifestazione si svolgerà domenica 25 agosto. Diciannovesima edizione dell’evento riservato ai Giovanissimi (7-12 anni). Già oltre 100 iscritti

Nella foto la premiazione di una delle edizioni di Bicipanathlon

Nella foto la premiazione di una delle edizioni di Bicipanathlon

Bicipanathlon andrà in scena domenica 25 agosto a Orino.

Il Panathlon International Club Varese, nell’anno del suo settantesimo di fondazione, ha scelto la Società Ciclistica Orinese per la diciannovesima edizione dell’evento riservato ai ragazzi della categoria Giovanissimi (dai 7 ai 12 anni).

Siamo soddisfatti e orgogliosi che il Panathon Varese ci abbia scelto per allestire un evento così importante come Bicipanathlon – affermano i dirigenti orinesi – manifestazione che verrà abbinata al Trofeo Enrico Morisi alla memoria e consentirà ai ragazzi e ai loro dirigenti di vivere un pomeriggio di sport proponendo quei valori come il fair play e l’etica sportiva che come società portiamo avanti ispirandoci agli ideali del Panathlon”.

Sono già oltre cento gli iscritti con formazioni provenienti da Lombardia e Piemonte, a loro andranno i premi voluti dal Panathlon Varese, famiglia Morisi, Ottica Zago Varese e Supermercati Tigros.

Il programma prevede il ritrovo presso il bar TopoSport di Orino e la prima partenza alle ore 15 con le premiazioni dalle ore 17.30.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore