Territorio - 21 agosto 2024, 12:06

Cinquantamila visitatori al Luna Park di Laveno Mombello

Dal 3 al 18 agosto ha animato il lungolago in località Gaggetto. In totale, sono state cinquantamila le presenze registrate dalla serata di apertura fino alla chiusura di qualche giorno fa. Un vero e proprio boom

Dopo oltre due settimane di divertimento e adrenalina, domenica 18 agosto il Luna Park di Laveno Mombello ha salutato i cittadini. L'inaugurazione del parco divertimenti si era tenuta sabato 3 agosto nell’area del lungolago in località Gaggetto di Laveno Mombello. In totale, sono state 50mila le presenze registrate dalla serata di apertura fino alla chiusura di qualche giorno fa.

«Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto quest’anno – commenta Riccardo Claudi, portavoce dei gestori del luna park – Si confermano tantissime le persone che hanno affollato con entusiasmo e partecipazione le 40 attrazioni del Luna Park di Laveno Mombello, quest’anno più che mai. L’appuntamento con il divertimento e l’adrenalina sul lungolago è per la prossima estate».

«Si è concluso il lungo e ricco programma del ferragosto Lavenese 2024, che nelle serate estive ha visto anche la presenza del luna park nella consueta località Gaggetto - afferma Fabio Bardelli, vicesindaco di Laveno Mombello - Un saluto quindi anche alle attrazioni del luna park che insieme alla Proloco LMC hanno animato le serate estive nel golfo Lavenese».

Redazione