Hockey - 20 agosto 2024, 09:36

«Lunedì sera tutti al palaghiaccio per riabbracciare i nostri Mastini. Facciamo sentire un po' del calore di cui siamo capaci»

L'appello lanciato sul gruppo Mastini Forever per ritrovarsi al palaghiaccio per il primo allenamento dei gialloneri lunedì prossimo alle ore 20. Nei tre sabati successivi le amichevoli con Chiavenna, Como e Merano

Lunedì sera in via Albani primo abbraccio del popolo giallonero a Rocco Perla e ai Mastini (foto Galbiati)

La lunga astinenza sta per finire: dopo quattro mesi e mezzo il popolo giallonero sta per riabbracciare coach Glavic e i Mastini che stanno facendo sognare la città come nessun altro, riempiendo di passione l'Acinque Ice Arena e tutti i palaghiacci dell'IHL. 

Lunedì 26 agosto alle 20 la famiglia giallonera si è già data appuntamento in via Albani per il primo applauso al Varese, che tra l'altro riabbraccia il mago Franchini e accoglie i nuovi stranieri finlandesi Makinen e Kuronen, ma anche il gigante Matonti: è Paolo Del Grande sul gruppo Mastini Forever a suonare la carica.

«Lunedì 26 agosto alle ore 20 ci vediamo a casa nostra! - il messaggio di Paolino - Alla Acinque Ice Arena andrà in scena il primo allenamento della squadra: sarebbe molto bello mostrare subito ai ragazzi un po' del calore di cui siamo capaci».

Un messaggio semplice, sentito e molto bello che unisce tutti nella capacità unica di gettare il cuore in pista per Vanetti e compagni perché il legame tra tifosi, città e Mastini, varesinissimi in pista e fuori come nessun'altra realtà sportiva del capoluogo, in questi anni è cresciuto fino a diventare indissolubile, e a dimostrarlo non sono soltanto i 330 abbonamenti staccati nei mesi scorsi, quando il campionato pareva lontanissimo.

Tre le amichevoli, tutte in via Albani, nei tre sabati prima del campionato, che inizia sabato 21 settembre, sempre in casa, contro il Dobbiaco: sabato 31 agosto alle 18.30 è ospite dei Mastini il Chiavenna, sette giorni dopo arriva il Como (19.30) e quindi i grandi rivali del Merano (18.30).

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.