/ Cronaca

Cronaca | 19 agosto 2024, 11:08

Botte tra ubriachi sul lungolago di Luino: in due finiscono all'ospedale

I due uomini, uno di 33 e l'altro di 46 anni, già noti alle forze dell'ordine da tempo, sono stati intercettati in viale Dante e soccorsi dagli operatori del 118. Sul posto anche i carabinieri

Botte tra ubriachi sul lungolago di Luino: in due finiscono all'ospedale

(da LuinoNotizie.it) Avevano alzato troppo il gomito, qualche incomprensione o visione differente che ha portato ad insulti e alla fine allo scontro fisico. Questo è quanto avvenuto ieri pomeriggio sul lungolago di Luino, in viale Dante, tra due uomini già noti alle forze dell’ordine, uno di 33 e l’altro di 46 anni.

Entrambi, dopo la lite, sono rimasti feriti lievemente ed è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della SOS Tre Valli e della Padana Emergenza, che hanno soccorso entrambi i coinvolti, prima di trasferirli in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Per loro nulla di grave: dopo le visite ed alcuni esami di rito, infatti, sono stati dimessi.

Insieme a loro sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Luino che, conoscendo la situazione di entrambi gli uomini, hanno accertato quanto avvenuto, come già capitato in altri episodi negli scorsi giorni che hanno riguardato uno dei due soggetti coinvolti nella lite di ieri.

da LuinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore