Bando di concorso pubblico indetto dal Comune di Porto Ceresio, che è alla ricerca di due figure professionali da inserire nell’amministrazione pubblica con il ruolo di istruttore servizi tecnici.
I vincitori del concorso saranno assegnati con il profilo professionale di istruttore servizi tecnici, inquadrato nell’area degli istruttori, al settore tecnico-edilizia, e dopo un periodo di prova di sei mesi avranno la possibilità di un’assunzione a tempo indeterminato.
L’occupazione prevede un impiego di 18 ore settimanali, permettendo così al dipendente pubblico di mantenere aperta la partita IVA per la propria professione.
La domanda di accesso al concorso deve essere presentata entro le 20 del 3 settembre 2024 esclusivamente tramite il portale unico del reclutamento InPA, disponibile all'indirizzo http://www.InPA.gov.it .
Il Settore Affari Generali e Servizi Informatici del Comune di Porto Ceresio è a disposizione per eventuali informazioni all’indirizzo e-mail affarigenerali@comune.portoceresio.va.it .
Qui sotto il documento ufficiale del Comune di Porto Ceresio con tutti i dettagli relativi al bando.