/ Territorio

Territorio | 02 agosto 2024, 11:30

I giorni del lutto e dell'ultimo abbraccio per Fagnano

Oggi si è tenuto il funerale del nonno di Giorgio a Ispra, lunedì rosario e ultimo saluto per il giovane scomparso in Sardegna. La visita del sindaco ai genitori

I giorni del lutto e dell'ultimo abbraccio per Fagnano

Sono i giorni del lutto, profondo, quello che colpisce una comunità e la fa sentire più unita. Nel nome di Giorgio Noris, scomparso diciottenne in vacanza in Sardegna venerdì scorso (LEGGI QUI).

Lunedì l'ultimo saluto, ma già oggi, venerdì 2 agosto, c'è stato un ultimo, toccante abbraccio: quello a nonno Silvano, a Ispra (LEGGI QUI).

I funerali del ragazzo, invece, saranno celebrati nella chiesa di San Gaudenzio a Fagnano lunedì 5 agosto alle 11. Saranno preceduti dal rosario alle 10.30. In tanti, tantissimi vorranno salutarlo e stringersi a mamma Emanuela, papà Ettore, ciascuno dei suoi cari. Giorgio era luce dei loro occhi e ha brillato tanto nel cuore di molte persone.

Ieri ha portato il cordoglio della comunità il sindaco Marco Baroffio, che è andato a casa della famiglia Noris. Ciò che si è detto, è serbato nel cuore di ciascuno.

Il primo cittadino ribadisce i sentimenti suoi e dell'amministrazione: «Siamo vicini ai suoi genitori e siamo nel dolore con loro». Il sindaco è via lunedì, ma a rappresentare il Comune ci saranno diversi esponenti della giunta. Una presenza non solo formale, perché questa tragedia ha scosso i fagnanesi e tutta la Valle Olona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore