/ Politica

Politica | 02 agosto 2024, 14:43

Regione investe 1,28 milioni di euro su miglioramento case Aler. Monti: «Sono orgoglioso di annunciare questi importanti finanziamenti per la provincia di Varese»

Il commento del consigliere leghista, Presidente della Commissione Welfare di Regione Lombardia e già Presidente della Commissione sanità nella scorsa consigliatura. «La riqualificazione delle case ALER rappresenta un passo fondamentale per garantire ai nostri cittadini abitazioni più sicure e confortevoli»

Regione investe 1,28 milioni di euro su miglioramento case Aler. Monti: «Sono orgoglioso di annunciare questi importanti finanziamenti per la provincia di Varese»

La Regione Lombardia prosegue nel suo impegno per migliorare la qualità della vita dei cittadini con un importante investimento di 1.276.514,87 euro per la riqualificazione delle case ALER nella provincia di Varese. Questo investimento fa parte di un più ampio pacchetto da 20 milioni di euro destinato alla manutenzione e all'efficientamento energetico degli alloggi popolari in tutta la regione.

Emanuele Monti, Presidente della Commissione Welfare di Regione Lombardia e già Presidente della Commissione sanità nella scorsa consigliatura, ha dichiarato: «Sono orgoglioso di annunciare questi importanti finanziamenti per la provincia di Varese. La riqualificazione delle case ALER rappresenta un passo fondamentale per garantire ai nostri cittadini abitazioni più sicure e confortevoli.

Questo intervento non solo migliorerà la qualità della vita delle persone, ma contribuirà anche alla valorizzazione del nostro territorio. La Regione Lombardia conferma ancora una volta il suo impegno verso il benessere dei suoi cittadini. In questo modo continueremo a lavorare, con determinazione, per offrire soluzioni concrete e sempre attente alle necessità del territorio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore