Calcio - 01 agosto 2024, 15:07

Varesina-Msc Crociere, il viaggio di chi vuole stupire: «Un legame forte a vantaggio di tutto il territorio»

La società rossoblù ufficializza la partnership con il colosso internazionale che non riguarderà solo la prima squadra ma anche vivaio e attività sociale. Il patron Lino Di Caro: «Orgoglio, emozione e voglia di sorprendere»

I loghi di MSC Crociere e Varesina uniti dalla voglia di lasciare qualcosa al territorio

La società Varesina ufficializza ciò che era già stato anticipato il giorno del raduno (leggi QUI), ovvero l’avvio della partnership con MSC Crociere per la stagione 2024/2025. MSC Crociere diventa main sponsor della società e sarà presente sulle maglie da gara, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, posizionando il proprio logo al centro di tutte le divise da gioco. Sarà inoltre partner attivo per lo sviluppo e il rafforzamento delle attività della Varesina in ambito sociale.

La partnership sottolinea la grande crescita di brand e immagine della società, che ha trovato una realtà leader nel proprio settore a livello internazionale, la quale ha scelto di supportare in modo concreto questo progetto con l’obiettivo principale di collaborare con una società che da sempre ha una forte connotazione sociale sul proprio territorio.

«È con grande con orgoglio ed emozione che ufficializzo questa partnership, rinnovando nuovamente la voglia di stupire - dice Lino di Caro, presidente della Varesina - con l’assoluta certezza che la nostra competenza, unita a quella di MSC Crociere, ci porterà in sinergia a una serie di azioni congiunte e iniziative che coinvolgeranno tutto il mondo rossoblù e il nostro territorio».

Con questa nuova partnership, MSC Crociere incrementa ulteriormente la propria presenza nel mondo dello sport e del calcio, mettendo piede anche in quello dilettantistico, appoggiando il percorso di crescita del club, che ha colpito per visione e lungimiranza.

«MSC Crociere è oggi un player che porta l’italianità in giro per il mondo - le parole di Leonardo Massa, vice President Southern Europe Divisione Crociere Gruppo MSC - Abbiamo raggiunto questo risultato attraverso il sacrificio, la passione e il lavoro di squadra. Se non ci si muove con lo spirito di squadra è difficile raggiungere un obiettivo. Inoltre, siamo contenti di rafforzare il nostro legame con il territorio che è sempre più strategico e che intendiamo rinsaldare ulteriormente nel tempo».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.