/ Territorio

Territorio | 30 luglio 2024, 15:55

Asfaltature in Valcuvia e tra Castelveccana e Laveno: le modifiche alla circolazione sulle strade provinciali

I lavori si svolgeranno in orario serale a partire da oggi 30 luglio e interesseranno le SP 45dir, 32 e 69 per una decina di giorni. I dettagli delle ordinanze della Provincia: in arrivo possibili disagi

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Estate, periodo di asfaltature anche sulle strade dell’alto Varesotto. E in questi giorni, in orario serale e notturno, sono interessate dalle opere di rifacimento del manto stradale anche le provinciali tra Cuvio e Orino e tra Castelveccana e Laveno Mombello.

Nello specifico, come si apprende dalle relative ordinanze emesse dalla Provincia di Varese, nel primo caso i lavori riguardano la SP45dir “di Pora” tra il km 0+500 e il km 1+100 nei Comuni di Cuvio e Orino, sulla quale è stato istituito un restringimento di carreggiata con la conseguente circolazione a senso unico alternato regolato da movieri e/o semaforo in corrispondenza dell’area cantiere.

Stessi provvedimenti lungo la SP32 “delle Due Pievi”, al km 0+500 circa a Laveno Mombello, e lungo la SP69 “di santa Caterina”, dal km 28 al km 33, tra Laveno e Castelveccana.

Anche in questo caso si è reso necessario occupare con i mezzi d’opera e gli operai una parte della carreggiata, con il conseguente restringimento della strada e l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri e/o semaforo.

In entrambe le situazioni il provvedimento sarà valido con la sola presenza delle maestranze in loco, dalle ore 20.00 alle ore 6.00, da oggi, 30 luglio, al 9 agosto prossimo.

Da Luinonotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore