Varese - 30 luglio 2024, 17:06

Giovedì a San Fermo l'ultimo abbraccio a Mattia Vitali

Si terranno il 1° agosto alle 15 nella chiesa di Santa Maria i funerali del motociclista varesino scomparso tragicamente mercoledì scorso a causa di un incidente stradale: gli amici del gruppo Bikers Varese si stanno organizzando per partecipare tutti insieme in moto

Mattia Vitali

Verranno celebrati giovedì 1° agosto alle 15 nella chiesa di Santa Maria a San Fermo a Varese, i funerali di Mattia Vitali, il motociclista 34enne scomparso tragicamente mercoledì scorso in un incidente stradale. 

La messa funebre verrà preceduta dalla recita del rosario che avrà luogo nella stessa chiesa alle 14.30: il feretro verrà poi tumulato nel cimitero di Viggiù. La salma di "Tia" è composta alla Casa Funeraria Gallio di Induno Olona in via San Pietro 9 (orario visite dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18).

Sul gruppo Facebook dei Bikers Varese si sta organizzando la partecipazione al funerale in moto di tutti gli amici motociclisti con ritrovo alle 13.45 alla rotonda della Casa del Miele di Lozza. 

Non si sono mai fermati in questi giorni i messaggi di affetto e vicinanza nei confronti dei famigliari di Mattia, a partire dalla compagna Tanya e dalla figlioletta Nicole, per le quali sono state aperte delle raccolte fondi per poterle sostenere economicamente. 



Redazione