/ Eventi

Eventi | 27 luglio 2024, 16:14

Garabiolo si veste di colori con l'allestimento temporaneo "eVASIone" estiva

Dal 28 luglio e per tutto il periodo estivo, la suggestiva località di Maccagno con Pino e Veddasca vivrà una ricarica di colori. Un'iniziativa voluta dal Gruppo Amici di Garabiolo con il patrocinio del Comune e dell'Acli

Garabiolo si veste di colori con l'allestimento temporaneo "eVASIone" estiva

Da domenica 28 luglio sarà visitabile a Garabiolo, graziosa frazione di Maccagno on Pino e Veddasca, l’allestimento temporaneo “eVASIone estiva – una ricarica a colori”

Un'iniziativa che proseguirà per tutto il periodo estivo, voluta dal Gruppo Amici di Garabiolo con il patrocinio del Comune e delle Acli - Circolo "Ul Camino". Basterà guardarsi intorno, o alzare gli occhi al cielo, per ritrovarsi coinvolti in giochi di colore grazie al riuso creativo di vasi colorati che creano una magica atmosfera.

«Un allestimento che incanta. Un messaggio di allegria, di emozione ed un modo originale per rendere più attraente il borgo a tutti coloro che verranno a trovarci questa estate e per far sì che, una semplice passeggiata, dalla mattina alla sera, possa essere un piacere. Siamo sicuri che porterà a tutti un soffio di buonumore» sottolineano gli organizzatori. 

In questa cornice, che ha al suo interno un particolare paesaggio ancora tutto da scoprire, si potranno incontrare alcuni protagonisti del bosco riprodotti in chiave artistica sulle antiche pietre utilizzate per le costruzioni di case e muri e su sassi in appoggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore