/ Varese

Varese | 25 luglio 2024, 12:17

Terminati i lavori su via Tasso a Varese: strada riaperta al traffico

Prosegue il cantiere notturno su via Crispi, l'intervento di fresatura del vecchio asfalto è arrivato in zona stadio: dal 29 luglio via ai lavori di asfaltatura anche nelle vie Maspero e Milano

Terminati i lavori su via Tasso a Varese: strada riaperta al traffico

Si sono conclusi a Varese i lavori sulla via Tasso e ora la strada è di nuovo aperta. L’intervento ha visto la completa riqualificazione delle condutture del sistema fognario e l’asfaltatura della strada.

Un’altra parte di città dunque, dopo ad esempio la via Saffi, via Postumia, Cascina Mentasti e la via Vetta di Italia, è ora dotata di un nuovo sistema di condutture fognarie.

Intanto stanno proseguendo di notte i lavori sulla via Crispi: l’intervento di fresatura del vecchio asfalto è arrivato in zona stadio, mentre la scorsa notte gli operai hanno lavorato anche sulla via San Francesco.

L’asfaltatura sta procedendo anche in via Vetta di Italia. Da lunedì 29 luglio inoltre i cantieri per la nuova asfaltatura saranno anche nelle vie Maspero e via Milano. In questo caso si tratta di lavori di asfaltatura legati alla riqualificazione dell’area delle stazioni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore